Le unghie di Elenoire Ferruzzi

Al GF Vip 7, come abbiamo detto, è entrata anche Elenoire Ferruzzi. Nella sua clip di presentazione ha detto di se stessa:

Sono a posto? I capelli? Le unghie? La diva di questa edizione sono io e nessun’altra. Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay e una donna plus. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono la stessa persona. Ero una bambina nel corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia. E me ne sono sempre fregata ampiamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni.

Sui social sono seguita perché sono irriverente. La chirurgia estetica… Che meraviglia. Tengo moltissimo alla mia parte estetica. Queste bambine vanno curate. Ci vogliono ore e ore solo per questo. Ho bisogno di molto tempo. Laverò i piati, non sempre… Qualche volta…“.

Il conduttore del GF Vip 7, poi, le ha fatto spiegare qual è il significato delle unghie che ha, ovvero rosse e molto lunghe: “Le mie unghie sono la mia massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura“. Seguiteci per tante altre news.

Indietro