GF Vip 7, Signorini pubblica un nuovo indizio sul prossimo vippone
Alfonso Signorini continua a pubblicare, di tanto in tanto, qualche indizio sui concorrenti del GF Vip 7. A quale vippone chi appartengono questi oggetti?
Le parole di Antonino Spinalbese sul reality
Antonino Spinalbese è stato chiaro al settimanale Chi: non ha ricevuto alcun consiglio da Belen Rodriguez, madre di sua figlia Luna Marí che sente solo ed esclusivamente per questioni legate alla bambina. Non sembra essere troppo nei suoi piani, comunque, la necessità di farsi conoscere a tutti i costi in un programma come il GF Vip 7. Il papabile vippone ha raccontato: “(…) Se c’è qualcosa che mi può affascinare in un progetto mi attacco e mi ci butto, ma devo trovarlo. Per ora ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Ma spero ci sia anche altro”.
Lo stesso Antonino Spinalbese, però, ha spiegato anche l’interesse mostrato dagli autori del GF Vip 7 nei suoi riguardi. A Trends&Celebrities, in onda tutti i giorni su RTL 102.5, ha dichiarato la sua versione dei fatti solo un mese fa. Ha raccontato di essere stato contattato, anche se in tutti i modi ha provato a resistere:
“Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa”.
Ha confessato Antonino Spinalbese sul GF Vip 7, raccontando anche quanto sia impegnato nel suo lavoro e dunque titubante di accettare una sfida simile. Certo però che semmai dovessero appartenere a lui gli oggetti di cui si parla nella pagina precedente, significa che Alfonso Signorini è riuscito nell’impresa di portarlo con sé nel reality show!