Il possibile ritorno di alcuni ex vipponi

L’elenco dei papabili concorrenti del GF Vip 7 continua a essere piuttosto vasto e non mancano indiscrezioni sulle sorprese. Amedeo Venza nei giorni scorsi ha lanciato delle voci di corridoio che riferiscono l’arrivo di ospiti speciali. Si tratta di personaggi che abbiamo visto proprio nell’ultima edizione andata in onda da settembre a marzo. Gli indiziati speciali sembrano essere Francesca Cipriani, Alex Belli e Giucas Casella:

Loro tre potrebbero rientrare per alcune puntate nella prossima edizione del GF Vip“, ha scritto l’opinionista tra le storie pubblicate su Instagram. Ma non è finita qui, perché anche Dagospia ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Patrizia De Blanck al GF Vip 7:

«Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GF Vip 6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato».

Vedremo se davvero Alfonso Signorini coinvolgerà in qualche modo ancora Patrizia De Blanck, come accaduto nella scorsa edizione, e gli altri menzionati. Vi piacerebbe rivederli? Diteci cosa ne pensate tra i commenti e continuate a seguirci per altre news!

Indietro