GF Vip 7, slitta la data di partenza: “Non partirà il 12 settembre”
Secondo alcuni rumor slitta la data di partenza del GF Vip 7. Il reality non dovrebbe partire il 12 settembre, ma…
Alex Belli sul possibile ritorno nel reality
A SuperGuida TV Alex Belli è tornato a parlare di GF Vip 7. Oltre a dirsi entusiasta dell’arrivo di Orietta Berti, l’attore ha raccontato di aver avuto modo di sentire uno degli autori, con cui pare essere rimasto amico. L’ex gieffino ha rivelato di aver stretto un legame più forte con autori e maestranze, rispetto a quanto accaduto con i suoi compagni di viaggio:“(…) Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa”, ha ammesso.
In questi mesi dopo la fine della precedente edizione, si è tanto parlato di un suo possibile ritorno al GF Vip 7, magari anche solo come ospite speciale per creare qualche dinamica. Alex Belli non ha negato questa possibilità, anzi, ma leggiamo quanto segue:
“Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei però mai cose che ho fatto”.
Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, invece, a differenza del GF Vip 7 ha detto che dopo la sua partecipazione non lo rifarebbe: “una volta mi basta e mi avanza”. Fare le stesse cose sembra annoiarlo. Aveva però proposto alla produzione di fare un’incursione, un po’ com’è accaduto a Supervivientes con un concorrente: “Poi però non si è fatto più nulla”, ha dichiarato.