GF Vip 7, Sofia Giaele De Donà parla del rapporto con il marito
Sofia Giaele De Donà, concorrente del GF Vip 7, ha parlato del suo particolare rapporto con il marito
Il racconto di Luca Salatino
Il GF Vip 7 è fatto anche di racconti emozionanti, come quello che ha detto Luca Salatino nella giornata di ieri. Ha infatti parlato della sua brutta esperienza con l’ansia e di come questa lo abbia portato vicino al suicidio:
[…] per esempio ansia, no? Cercare di respingerla e abbatterla è sbagliatissimo. Perché tu la alimenti. Devi accettarla. Anche perché è uno stato d’animo. Come la felicità, come il nervosismo, come la tristezza. Certo, sicuramente ti alimenta tante situazioni che non sono proprio il top, eh… Però è tosto… Io mi volevo suicidare. Mamma mia…
A sua volta anche Elenoire si è aperta con lui raccontando di un amore finito in maniera dolorosa:
[…] veramente amata, lui sì. Però lui aveva l’esigenza… Io e lui comunque eravamo una famiglia. Perché eravamo io e lui. Però lui voleva un figlio, lo voleva. Ma lui non me l’ha mai detto. Io lo sapevo. Lo sentivo. E io per amore suo l’ho lasciato. Ma l’ho fatto per amore. Perché se io non glielo avessi permesso voleva dire che non lo amavo… E infatti poi lui si è messo con una donna e ha avuto una bambina. Io sono contenta. Però, io me lo sono dovuto strappare dal cuore lui. Sono stata malissimo per anni. Quando le persone le faccio entrare nel cuore è impossibile toglierle.