GF Vip 7: spuntano due nuovi nomi tra i vipponi

Continua il toto nomi sui prossimi concorrenti del GF Vip 7 che varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore, come riferisce IGossip.it e raccolto da Biccy, sono emersi altri due nomi (mai fatti prima) dei personaggi che sarebbero finiti nel taccuino di Alfonso Signorini. Ecco quanto si apprende a riguardo:

“Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo, tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia”.

Dunque il primo nome accostato al GF Vip 7 sarebbe quello di Antonella Ferrari, mentre il secondo riguarderebbe un personaggio che a L’isola abbiamo imparato ad apprezzarlo: “Noi di IGOSSIP.it vi sveliamo che Alfonso Signorini sarebbe pronto a “rubare” ad Ilary Blasi il legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e di Ilona Staller, in arte Cicciolina”.

La scelta dei concorrenti del GF Vip 7 sembra essere quindi ancora in alto mare. Da qui al 19 settembre vedremo cosa accadrà. E a voi chi vi piacerebbe vedere nel programma condotto da Alfonso Signorini? Continuate a seguirci per altre news!

Indietro