GF Vip 7, gli Spartani hanno un gruppo whatsapp che si chiama ‘Sparta is back’
Gli Spartani dopo il GF Vip 7 si ritrovano e creano un gruppo whatsapp che si chiama ‘Sparta is back’: ecco chi ne fa parte
Gli Spartani si riuniscono dopo il GF Vip 7
All’interno della casa del GF Vip 7 come sappiamo sono nate due fazioni distinte e separate che nel corso dei mesi si sono letteralmente date battaglia: gli Spartani e i Persiani. A far parte del primo gruppo sono stati Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia la Murgia, e non solo. Nel corso delle ultime settimane gli Spartani hanno fatto fuori tutti i loro avversari, tuttavia però come sappiamo a vincere il reality show è stata Nikita Pelizon, unica Persiana rimasta in casa.
Nel mentre dopo la fine del programma sembrerebbe che gli Spartani si siano riuniti. Gli ex Vipponi infatti hanno creato un gruppo whatsapp che si chiama ‘Sparta is back’. Al suo interno troviamo Giaele, che ha creato il gruppo, Micol, Onestini, Oriana, Tavassi, Murgia, Alberto e Daniele. Pare dunque che l’amicizia tra i concorrenti di questa edizione stia proseguendo anche al di fuori della casa, e senza dubbio presto potrebbe avvenire una prima reunion ufficiale.
Nel mentre alcune ore fa si è mormorato che nessuno degli Spartani abbia fatto i complimenti a Nikita Pelizon per la vittoria al GF Vip 7. A quel punto a intervenire è stata Giaele De Donà, che ha ammesso di aver parlato con la modella dopo la fine del reality. Tuttavia a controbattere è stata proprio Nikita, che ha sottolineato di non aver avuto i complimenti da nessuno degli Spartani, fatta eccezione di Tavassi. Queste le sue dichiarazioni:
“Nel box delle domande Giaele ha ricevuto un quesito in cui le si chiedeva se mi aveva fatto i complimenti per la vittoria. E ho letto anche che è stata molto sincera nel dire che abbiamo parlato. È vero, abbiamo parlato, complimenti di base non ce ne sono stati, ma sono stata contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Beck. E anche contenta per lei che l’abbia rivisto. Ma a parte Tavassi che mi ha abbracciata e detto ‘dai è finito il gioco’, una cosa simile, altre persone non sono pervenute“.