GF Vip 7, una Vippona canta “Faccetta Nera”? Su Twitter scoppia la polemica
Una Vippona del GF Vip 7 canta “Faccetta Nera” in diretta? Su Twitter scoppia la polemica: ecco cosa sta accadendo.
Scoppia la polemica su una Vippona del GF Vip 7
Sono trascorsi quasi due mesi da quando è partito il GF Vip 7 e ormai il pubblico ha imparato a fare la conoscenza dei Vipponi, che giorno dopo giorno entrano nelle case di milioni di telespettatori. Solo pochi giorni fa come sappiamo a varcare la porta rossa sono stati altri 6 concorrenti, che hanno già stravolto gli equilibri del gruppo. I nuovi inquilini tuttavia hanno già creato interessanti dinamiche e sembrerebbero aver conquistato il cuore del web. Senza dubbio anche nelle prossime settimane ne vedremo di belle e non mancheranno inaspettati colpi di scena.
Nelle ultime ore intanto su Twitter è scoppiata una polemica che sta facendo discutere gli utenti. Tutto è iniziato quando un video che mostra i concorrenti alle prese con i preparativi per la diretta di questa sera ha iniziato a fare il giro del web. Alcuni attenti utenti infatti hanno notato un dettaglio che ha suscitato un malcontento generale e che è stato ripreso da diverse testate, tra cui anche FanPage.
Nel filmato in questione infatti si sente una Vippona del GF Vip 7 che pare cantare la canzone “Faccetta Nera” in diretta. Nonostante dalla clip non si capisca chi sia a intonare il brano, i più hanno affermato che si tratterebbe di Micol Incorvaia. Naturalmente precisiamo che si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni del web, e non c’è alcuna prova che sia stata proprio la sorella di Clizia a cantare “Faccetta Nera”.
Chiediamo la squalifica per Micol Incorvaia che canta Faccetta Nera, un Inno al Fascismo, la piú brutta Pagina della storia Italiana. Un bruttissimo messaggio per milioni di Telespettatori. Ricordiamo che in Italia
l´apologia di Fascismo é REATO #donnalisi #gfvip #nikiters pic.twitter.com/jS02U1dMw9— MEMI (@trupponoemi02) November 10, 2022
Su Twitter nel mentre è scoppiata una lunga polemica, e numerosi utenti hanno condannato l’accaduto. In molti hanno anche richiesto una squalifica, tuttavia al momento non è ancora chiaro quello che potrebbe accadere. Naturalmente noi di Novellla2000.it siamo pronti ad aggiornarvi con tutte le news del caso qualora nelle prossime ore dovessero arrivare degli sviluppi.