GF Vip 7, alcuni Vipponi criticano Katia Ricciarelli
Alcuni Vipponi del GF Vip 7 criticano Katia Ricciarelli: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni dei concorrenti.
Parla Elenoire
Poche ore fa nella casa del GF Vip 7 c’è stata un’accesa lite tra Luca Salatino e Cristina Quaranta. Ieri mattina così l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato in crisi e ha manifestato la voglia di lasciare definitivamente la casa. Queste le sue dichiarazioni:
“Questo gioco non fa per me. Giochetti, trucchetti…io non sono così. Io penso che lascerò, è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male… Non ce la faccio più”.
Nel mentre a commentare il possibile ritiro di Luca Salatino dal GF Vip 7 è stata Elenoire Ferruzzi, che ha speso parole molto dure nei confronti dell’ex tronista:
“Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”.
A dire la sua è stata anche Wilma Goich, che ha aggiunto:
“Lui non può sottovalutare tutto per la ragazza. Vuol dire che è stupido. Voglio pensare che sia stupido. Perché uno che sottovaluta tutto per la ragazza….E no sti c***i”