Come sta Cristina Quaranta dopo lo svenimento

Appena due giorni fa al GF Vip 7, Cristina Quaranta si è sentita male ed è addirittura svenuta. Il malessere della vippona è iniziato nel corso del pomeriggio quando ha avvertito dei forti dolori allo stomaco, a cui si è aggiunta la nausea. Qualcuno ha attribuito il fastidio a qualcosa mangiato durante il pranzo, tanto che alcuni dei vipponi hanno tentato di cercare una soluzione.

Il male allo stomaco è continuato ancora, fino a che a un certo punto i concorrenti del GF Vip 7 hanno trovato Cristina svenuta, distesa sul pavimento in zona beauty. Così hanno chiamato subito i soccorsi e la regia per questioni di privacy ha censurato l’accaduto. In regia 1 e regia 2, infatti, si sono susseguite immagini su altri angoli della Casa. Ma cosa è successo alla Quaranta e a cosa sarebbe stato attribuito lo svenimento avuto? A rivelare come sarebbero andate le cose è Pipol TV su Instagram:

“Cristina Quaranta è improvvisamente svenuta mentre si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello. Parte del cast ha immediatamente allertato la produzione per chiamare i soccorsi. La regia ha subito staccato le riprese in attesa dell’ambulanza. Causa del malore pare sia stato soufflé alle cipolle che purtroppo l’ha fatta stare male. Adesso per fortuna la Quaranta sta bene, ma rimarrà comunque sotto osservazione per alcune ore”.

Per fortuna Cristina Quaranta si è ripresa e, dopo i vari controlli dei medici del GF Vip 7, ha potuto trascorrere tranquillamente la serata seppur ancora un po’ frastornata. Vi ricordiamo che questa sera è prevista la quarta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Indietro