GF Vip 7, alcuni vipponi rimproverati dalla regia: il motivo
La regia nelle scorse ore ha rimproverato alcuni vipponi del GF Vip 7. Ecco il motivo
Il rimprovero della regia al GF Vip 7
Nella notte alcuni vipponi del GF Vip 7 si sono ritrovati a parlare tra loro. Prima Oriana Marzoli ha avuto da ridire su alcuni comportamenti di Alberto De Pisis. Essendo anche lui lì presente ha voluto dirgli le cose in faccia. Secondo lei, infatti, sembra che l’influencer non sopporti più nessuno. Questa la risposta: “Tu sei la regina delle rispostacce. Io so che è una cosa tua e non ti ho mai giudicata per questo. Io sono sempre lo stesso e mi comporto allo stesso modo“.
Sempre Oriana, poi, ha cominciato a lamentarsi di Wilma Goich, la quale prima le dice cose carine e poi alle spalle la offende. Giaele ha confermato questa sua versione dei fatti e in seguito Oriana ha aggiunto: “Eravamo in cucina, brava! E ieri ha detto che non lo aveva mai detto. E poi parla malissimo di me in confessionale dopo che l’altro giorno, in cortiletto, mi dice che si è affezionata perché sono molto…“. Fatto sta che durante tutti questi discorsi, la regia a un certo punto li ha ripresi tutti. Il motivo?
Cercavano di parlare eludendo i microfoni e questo va contro il regolamento del GF Vip 7. Nel video qui sotto sentiamo Alberto dire qualcosa sotto voce, poi Oriana ridere. Nel mentre Giaele ha alzato il piumone sopra la sua testa per riferire qualcosa alla Murgia. Ed ecco una voce dall’alto che tuona: “Ragazzi, microfoni in bella vista, fuori dai piumini… Si parla in maniera serena, grazie“. Da questo punto in poi non ci sono stati più problemi e i quattro hanno potuto proseguire con le loro chiacchiere.
Non è questa la prima volta che la regia del Grande Fratello Vip rimprovera i concorrenti e di certo non sarà l’ultima. Seguiteci per tante altre news.