GF Vip 7, Wilma è l’eliminata della puntata del 2 gennaio
In nomination Nikita, Oriana, Sarah e Wilma, una di loro stasera ha lasciato la Casa del GF Vip 7 ed è state eliminata
Wilma eliminata dal GF Vip 7
Puntata frizzantina questa sera al GF Vip 7. Sono state feste piuttosto agitate nella Casa e non sono mancate le liti. Quest’oggi si è affrontato tutto questo durante la messa in onda, dove abbiamo scoperto anche chi è stata eliminata.
Parliamo al femminile perché stavolta al televoto del GF Vip 7 troviamo tutte concorrenti donne. Una nomination tosta che vede scontrarsi Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Wilma Goich. Tutte e quattro, a modo loro, sono state protagoniste delle varie dinamiche del programma, tra liti e incomprensioni varie.
Tra loro una concorrente è stata costretta ad abbandonare il gioco. Ma chi ha avuto la peggio? La prima vippona a salvarsi è stata Oriana, seguita poi da Nikita. Il testa a testa è stato poi tra Wilma e Sarah. Dunque a lasciare la Casa del GF Vip 7 è stata… Wilma!
Passiamo ora alle percentuali di voto. A guidare la classifica è Oriana con il 35% di voti, dietro di lei c’è invece Nikita con il 35% di preferenze. Al terzo posto si piazza Sarah con il 19% e, infine, a chiudere Wilma con l’11%. Ma non è ancora finita!
Ciò che deve sperare ora Wilma è di avere il biglietto di ritorno. Semmai quest’ultima, una volta arrivata in studio, dovesse trovare (così come accaduto a Charlie) il messaggio di tornare in gioco, Wilma potrà raggiungere i propri compagni d’avventura e ottenere così una seconda chance al GF Vip 7. Insomma sarebbe davvero clamoroso e una situazione che di certo non passerà inosservata semmai dovesse verificarsi. Staremo a vedere. In ogni caso vi terremo informati.
E voi siete soddisfatti del risultato? Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui protagonisti del Grande Fratello Vip 7. Le notizie non mancheranno di certo in questi giorni!