GF Vip 8, un frate si candida per la prossima edizione del reality
Un frate si è candidato al GF Vip 8 scrivendo una lettera al conduttore. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui
La candidatura del frate per il GF Vip 8
Come sappiamo mancano ancora molti mesi prima dell’inizio del GF Vip 8 e diverse questioni devono essere sistemate. Prima di tutto bisognerà decidere chi saranno gli opinionisti e in seguito scegliere i concorrenti. Su questo punto, a quanto pare, si sta già lavorando e stanno cominciando anche ad arrivare le prime candidature.
Siccome si vocifera che la prossima edizione del reality potrebbe essere NIP, ovvero comprendere solo persone comuni e non conosciute, un frate ha lanciato un appello al conduttore. Lui si chiama Fra Alfredo e ha rivelato di essere un grande fan della trasmissione, per esempio quest’anno è stato un sostenitore di Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese.
Fra Alfredo vorrebbe partecipare al GF Vip 8 per divulgare un messaggio importante. Afferma che la sua vita potrebbe essere d’esempio al pubblico perché ha dovuto superare varie prove complicate: l’infanzia fatta di rapporti turbolenti con il papà, la sua morte, un tumore a 40 anni e un infarto a 46 anni. Nonostante questo, però, ha sempre avuto la forza di rialzarsi.
I voti li ha presi a 32 anni perché sentiva un vuoto nella sua esistenza. Di se stesso, inoltre, afferma di non avere un carattere facile, ma di essere tenace e diretto: “Non mi turba più nulla. È come se in automatico si fosse formata una corazza che non ho voluto io, per non soffrire più e non portare la croce degli altri“.
La lettera è arrivata al settimana Chi e il conduttore, nonché direttore del magazine, ha risposto: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare. Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto“. Lo vedremo al GF Vip 8? Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.
Continuate a seguirci per tante altre news.