GF Vip 8, Paola Barale sarà la seconda opinionista?
Stando alle ultime indiscrezioni pare che Paola Barale potrebbe essere la seconda opinionista del GF Vip 8
Paola Barale al GF Vip 8?
Il conduttore del GF Vip 8 ha parlato della nuova edizione affermando che avrà una durata ridotta e ci sarà un mix di concorrenti. Alcuni saranno famosi e altri saranno persone comuni. Ecco quanto ha affermato lui stesso in una recente intervista:
“Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social.
Ho fatto il provino a un nip, era un ciabattino di Arezzo, bello in una maniera spaziale. E gli ho detto ‘ma sei social?’. E lui ‘eh purtroppo sì ho 1200 follower“. Io gli ho subito risposto ‘Ma allora va benissimo, rientri nei nip alla perfezione‘. Quindi vedrete gente comune con vip reali”.
Questa mattina, invece, ci si sta concentrando sugli opinionisti. Pare che si vogliano scegliere due donne dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Si vocifera, infatti, che una dovrebbe essere Katia Ricciarelli. Per la cantante lirica sarebbe un ritorno all’interno del reality ma in vesti diverse. La seconda opinionista del GF Vip 8, invece, potrebbe essere Paola Barale.
“E il secondo nome? Alberto Dandolo: ‘Chi prenderà il posto della fu signora Bonolis? Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira…'”.
Questo quanto riporta anche Giuseppe Candela in un suo tweet. Al momento non abbiamo certezza e dovremo attendere per capire che cosa accadrà. Vi terremo informati nel caso in cui dovessimo venire a conoscenza di ulteriori dettagli. Seguiteci per altre news.