GF Vip: Adriana Volpe lascia il reality. L’annuncio e cosa è successo

Nessuno l’avrebbe mai immaginato e per tanti era un’ipotetica vincitrice del programma, ma oggi Adriana Volpe ha preso una decisione: lasciare il GF Vip. Una scelta evidentemente che già pensava da giorni, poiché forse avvertita dalla produzione dell’evolversi degli eventi fuori. Ma cosa è successo e quali sono i motivi di questa scelta?

A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice, che un momento di raccoglimento in giardino ha preso la parola sotto lo sguardo attento dei suoi compagni. In lacrime Adriana Volpe ha preso la parola, dando così la notizia di voler andare via:

“Allora… Ho paura. Intanto vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un’Italia spensierata. Io ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, perché andrà tutto bene. Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno e non ce la faccio ad abbracciarvi ad uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo farlo perché il ruolo di mamma, di moglie, ma ho delle cose importanti da risolvere”.

Questo il discorso di Adriana. Ecco il video del momento che ha lasciato senza parole i fan del programma…

Inutile dire che i suoi compagni d’avventura si sono lasciati andare ad un momento di commozione e visibilmente preoccupati si interrogano di cosa possa aver spinto Adriana Volpe ad andare via.

Non è ben chiaro dunque il motivo che ha portato Adriana Volpe a lasciare il GF Vip. Si ipotizza, probabilmente, che si tratti di un problema familiare, forse dovuto al coronavirus. Ci auguriamo, ovviamente, che qualsiasi cosa sia successa possa risolversi, nel frattempo mandiamo un forte abbraccio alla conduttrice in attesa di novità.

LEGGI ANCHE QUI: Adriana Volpe lascia il GF Vip: Alfonso Signorini svela il motivo

Avanti