GF Vip, arriva un aereo dai fan dei Donnalisi, ma lo striscione è al contrario
Al GF Vip è arrivato un aereo dai fan dei Donnalisi, ma lo striscione è stato fissato al contrario. Ecco il video
Il messaggio al contrario dei Donnalisi al GF Vip
Questo pomeriggio i vipponi rimasti dentro la casa del GF Vip si stavano godendo il bel tempo in giardino. Mentre prendevano il sole sono arrivati una serie di aerei per alcuni di loro. Uno dei messaggi era indirizzato a tutti loro ed è stato inviato dai fan dei Donnalisi, ovvero della coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Come possiamo vedere qui sotto nel video a un certo punto Andrea Maestrelli scherza dicendo: “Mi sa che ha fatto serata quello dell’aereo”. Guardando il cielo insieme provano a leggere il messaggio, ma si accorgono subito che lo striscione è stato fissato al contrario e scoppiano a ridere. Tavassi, girandosi verso gli altri, afferma: “No, ma come, lo striscio al contrario hanno attaccato. Ma che scena è?”.
La scritta esatta, se si mette in pausa il filmato, si riesce a leggere: “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”. Peccato per il piccolo inconveniente, il quale tuttavia ha fatto molto divertire i vipponi e tutti coloro che stavano seguendo il GF Vip in diretta in quel momento.
noooo lo striscione al contrario rovinando il dissing delle donnalise mi sto sentendo di un male assurdosksjdjsjjs #gfvip
— soraya. (@sixofcrovz) March 23, 2023
pic.twitter.com/Oxru0Rxo9D
Ad ogni modo, di Antonella e di Edoardo, si è parlato in queste ore in relazione ad alcune nuove dichiarazioni rilasciate da Gianluca Benincasa. L’ex della Fiordelisi, infatti, ha dichiarato di essere stato bloccato dall’influencer. Queste le sue parole:
“Stamattina avevo la sveglia alle 6:30 e alle ore 6:45 mi collego e lei, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto collegato, mi ha bloccato. Io non le avevo neanche mandato un messaggio. Ho pensato che, stando in compagnia di lui (Edoardo Donnamaria, ndr.), poteva pensare che se la contattavo e lei stava davanti a lui non poteva parlare più di tanto. Intanto mi ha bloccato, ma penso che si farà sentire tramite terzi”.
Seguiteci per tante altre news.