Al GF Vip arriva un aereo per Ginevra Lamborghini

Ormai sono passate settimane da quando Ginevra Lamborghini ha lasciato la Casa del GF Vip 7 perché squalificata dopo il caso Bellavia. Ma i suoi fan non hanno mai accettato questo provvedimento e più volte, specialmente sui social, hanno espresso il desiderio di farla tornare in gioco. Proposte mai prese in considerazione dalla redaazione del reality.

I fan hanno più volte mandato degli aerei sopra la Casa per sostenere Ginevra e anche il rapporto che stava nascendo con Antonino. Tutti messaggi che i vipponi non hanno mai saputo come prendere. E la stessa cosa è successa anche oggi pomeriggio. Un aereo di supporto a Ginevra Lamborghini è volato sopra la Casa nel momento in cui tanti dei concorrenti si trovavano in giardino.

Il messaggio diceva: “#GINEVRADENTRO ❤ È ORA”. Si nota che è stato usato l’hashtag che viene usato su Twitter per chiedere il ritorno della Lamborghini in gioco.

Anche questa volta i vipponi non hanno saputo bene come prendere il messaggio. Antonino per primo ha commentato e ha avuto uno scambio di battute con Charlie. C’è chi ha capito che la frase possa riguardare il voler il ritorno nel GF Vip 7 di Ginevra. E chi invece pensa che l’ex vippona sia dentro al cuore dei fan (essendoci nel cartellone un cuore). Dal video si sente anche Luciano Punzo dire qualcosa tipo: “Se entra scombussola tutto”, riferendosi probabilmente a tutte le varie dinamiche e stabilità che si sono create.

Da quello che sappiamo dal web, il messaggio è per chiedere ancora una volta il ritorno di Ginevra dentro la Casa del GF, quindi ancora una volta in gioco. I vipponi sarebbero ugualmente d’accordo? Qualcuno sicuramente non ci tiene ad averla di nuovo come coinquilina, prima fra tutte Giaele. Ma anche gli autori pensiamo che non abbiano intenzione di farla rientrare, considerando soprattutto il motivo per cui è stata eliminata.