GF Vip, un aereo per Marco Bellavia ma i vipponi non lo vedono
Oggi sopra la casa del GF Vip è passato un aereo per Marco Bellavia ma i vipponi erano dentro la Casa e non l’hanno visto
L’aereo per Marco Bellavia al GF Vip
Sappiamo tutti quello che è capitato a Marco Bellavia durante la sua breve permanenza nella casa del GF Vip e i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il reality. Di recente è anche tornato nel programma in diretta per confrontarsi con i suoi compagni di viaggio. Qui di seguito un piccolo estratto:
Non è facile parlarvi ragazzi perché dal momento in cui io sono uscito da questa casa, mi sono portato con me il dolore di 22 persone insieme a me. Io avrei voluto 22 persone che mi aiutassero a risolvere un problemino. Ma un problema momentaneo, perché io non ho avuto un grosso problema. Ho avuto un problema in mezzo a un gruppo che non si è dato per niente da fare per riuscire a risolvere magari anche solamente un disagio momentaneo, temporaneo. Invece sono uscito da solo, perché voi purtroppo, anche se al momento non me n’ero accorto, quando sono tornato a casa ho visto che me ne avete detto di tutti i colori. Salvo alcune persone, perché ci sono state 2 o 3 persone su 22…che sono un po’ pochine. Sono il 10%. E questa è una cosa che mi ha fatto molto male.
Tutta l’Italia si è schierata dalla parte dell’ex concorrente del GF Vip 7. E ancora a distanza di settimane arrivano messaggi di sostegno. L’ultimo proprio questa mattina attraverso un aereo. Il video del passaggio possiamo vederlo qui sotto ripreso da un fan del programma. Sullo striscione leggiamo: “Marco, l’Italia è tutta con te“. Ma ci sarebbe un problema secondo gli utenti del web. Il Grande Fratello avrebbe impedito ai vipponi di vedere l’aereo facendoli rientrare poco prima che passasse sopra le loro teste.
Ovviamente queste sono soltanto illazioni da parte di Internet. Sicuramente ci saranno altri motivi per i quali i concorrenti del Grande Fratello sono stati fatti rientrare nel momento che è coinciso con il passaggio del messaggio. Non c’è di certo alcuna cospirazione dietro come in tanti ritengo sul web. Probabilmente verrà mostrato loro in diretta questa sera o verrà fatto ripassare nei prossimi giorni. Gli stessi vipponi ne hanno parlato tra loro.
Le notizie proseguono…