GF Vip, un aereo per Marco Bellavia ma i vipponi non lo vedono
Oggi sopra la casa del GF Vip è passato un aereo per Marco Bellavia ma i vipponi erano dentro la Casa e non l’hanno visto
La prima lettera di Marco Bellavia
Anche se nella scorsa puntata del GF Vip Marco Bellavia si è presentato di persona per parlare con i vipponi, non è la prima volta che fa arrivare loro un messaggio. Andiamo a rileggere il contenuto della prima lettera scritta:
“Cari Alfonso, Orietta, Sonia, Giulia e cara Pamela, cari coinquilini. Ho guardato da casa la scorsa puntata e mi faceva una certa impressione guardarvi dall’esterno senza essere più con voi. Voi lì tutti agghindati pronti per la serata di gala e io a letto a leccarmi le ferite di giorni dolorosi, che ancora oggi faccio fatica a dimenticare. Mi scorrevano davanti agli occhi i vostri volti e i vostri sorrisi.
Forse eravate già pronti e lo capisco a voltare pagina e a dimenticare. Perché in televisione succede spesso così. Tutto si consuma in fretta e si cambia registro come niente. Però non è andata così. Mano a mano che i minuti passavano e Alfonso continuava il suo racconto i vostri volti sono cambiati. Si sono materializzati i casi di Ginevra e Ciacci, per la prima volta sono state utilizzate parole forti come branco, bullismo e si è parlato di indifferenza al dolore e incapacità di rispondere a una richiesta d’aiuto. Il mio dolore, la mia richiesta d’aiuto”.
Seguiteci per altre news sul GF Vip.