Aida Yespica e Daniele Bossari sempre più vicini. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, già eletti finalisti, sono costretti a un isolamento forzato dal resto del gruppo, che peraltro crede siano stati eliminati, e stanno approfittando del tempo trascorso insieme per conoscersi meglio.

Un’amicizia sincera, la loro, che non lascia spazio ai fraintendimenti. Il conduttore e la modella, infatti, trascorrono gran parte del tempo raccontandosi e raccontando la loro vita: proprio ieri, Aida ha parlato del suo arrivo in Italia e della sua vita antecedente la notorietà. Un discorso che ha molto colpito Daniele, che ha ascoltato con attenzione e fatto molte domande.

Durante una nuova conversazione, Bossari ha detto: “Siamo qui con tv, popcorn e vino. Cin cin a questa esperienza che mi ricorderò per sempre. Questa qua proprio, dico. È bello e importante scoprirti”. “E poi io scoprirò te, perché mi racconterai”, ha aggiunto lei. Quindi il conduttore ha aggiunto: “Anche oggi mi hanno chiesto e mi rendo conto che ripetendo i tuoi racconti di ieri… mi hanno proprio colpito, i pezzi tuoi di vita che mi hai raccontato”.

Lei ha replicato: “Tu mi trasmetti questa energia e io riesco ad aprirmi. Con gli altri non mi è successo. Con Jeremias il legame era diverso, il suo sguardo era molto diverso”. Jeremias Rodriguez non aveva nascosto di avere un forte interesse nei confronti di Aida, con la quale aveva molto legato. Lei, comunque, aveva sempre spiegato di vederlo soltanto come un amico. In merito al loro rapporto, Daniele ha detto: “Con Jeremias era una condizione diversa, avrà subito il tuo fascino, una donna meravigliosa, bellissima… Poi quando si scopre la tua vita, acquisti ancora più fascino. Le lotte, i traumi… sei una donna fortissima”.

A scanso di equivoci, comunque, il conduttore ha voluto mandare un messaggio alla compagna, Filippa Lagerback, spiegando che effettivamente se i ruoli fossero invertiti anche lui sarebbe geloso, ma che lei non ha nulla da temere. C’è solo la compagna nei suoi pensieri e non vede l’ora di abbracciarla. Con Aida c’è una bella amicizia, che diventa sempre più stretta man mano che si va avanti con le giornate. Nulla di più.