Alcuni sponsor lasciano il GF, i vipponi costretti a togliere i prodotti (VIDEO)
Nella casa del GF Vip 6 alcuni degli sponsor hanno lasciato il reality e i concorrenti sono stati costretti a togliere i prodotti.
Perché gli sponsor si ritirano dal GF?
Il ritiro di alcuni sponsor dal GF Vip sta facendo molto discutere sul web e questo riguarda le diverse motivazioni sull’accaduto. Infatti in tanti stanno dicendo che questi marchi se ne stanno andando a causa di alcune vicende avvenute all’interno della casa, altri invece dicono che accade sempre, è un ricambio. Andiamo per ordine.
Scorrendo i commenti su Twitter riguardo il Grande Fratello Vip e l’addio di alcuni sponsor, si legge che il motivo sarebbero le parole e il comportamento che molti concorrenti hanno all’interno della casa. Per gli utenti molti sponsor avrebbero preso questa decisione perché mossi dall’opinione pubblica su certe situazioni. Si parla di frasi che non sono piaciute a chi guarda e ritenute irrispettose da parte degli spettatori.
Altri invece dicono che il motivo non sarebbe tanto cosa esce dalla bocca dei vipponi, ma il continuo disordine che c’è in casa. Gesto che porta, tra le altre cose, a non dare visibilità ad alcuni prodotti, specialmente nelle camere da letto. Per alcuni invece la colpa sarebbe degli ascolti un po’ calati del GF Vip che quindi avrebbero spinto gli sponsor a lasciare.
Ma ci sono anche molti utenti che fanno notare una cosa importante: la scadenza del contratto. Infatti l’addio di questi marchi al reality sarebbe dovuta al mancato rinnovo del contratto. E questo potrebbe essere dovuto sempre per i motivi detti sopra, a pure scelte aziendali da parte dei marchi o a un semplice cambio di prodotti magari anche per volere dello stesso programma.
Insomma, qualunque sia il motivo, in questo momento i vipponi stanno facendo un po’ di manovalanza sgomberando tutto ciò che non può più essere mostrato in casa.