GF Vip : Alessandro Cecchi Paone litiga con Elia Fongaro. Cosa è successo tra loro?
Alessandro Cecchi Paone: “Elia io con razzisti come te non ci parlo” La discussione però si è fatta sempre più…
Alessandro Cecchi Paone: “Elia io con razzisti come te non ci parlo”
La discussione però si è fatta sempre più accesa e Alessandro rivolgendosi a Elia Fongaro avrebbe poi continuato accusandolo:
“Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto. E’ inammissibile quello che hai detto. Io con persone come te, razziste, non ci voglio parlare”.
Qui Cecchi Paone si riferiva al diverbio avuto nella giornata precedente tra Elia, appunto, e Francesco Monte. Il modello ha cercato così di difendersi sostenendo che il conduttore avrebbe frainteso le sue parole. Alessandro però non sembra essere dello stesso parere:
“Io decodifico. E’ il mio mestiere. Ti stai facendo un torto. Stai facendo finta di essere un cretino, ma in realtà non lo sei, a meno che tu non voglia passare per tale. La tua frase era razzista”.
Elia dopo queste parole ha preferito chiudere la questione. Domani sicuramente sarà uno dei tanti argomenti di cui si parlerà in puntata. Ci sarà il secondo round? Non ci resta che seguire il GF Vip.