GF Vip, un vippone rivela di aver avuto rapporti intimi con una donna trans
Nella Casa del GF Vip un vippone, dopo il coming out di Giucas Casella, rivela di aver avuto dei rapporti intimi con una donna trans
GF Vip: alcuni concorrenti parlano di esperienze LGBT
Al GF Vip nella notte si è così affrontato l’argomento e dopo la domanda di Giucas Casella, anche Gianmaria Antinolfi ha voluto spiegare il suo punto di vista al suoi compagni di viaggio:
“A me no, ma anche secondo me sono cose normali. Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima“.
Si apprende da Biccy. Successivamente a parlarne è stato anche Manuel Bortuzzo, lì presente, ha voluto dire la sua in merito alle parole dei colleghi del GF Vip:
“Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili. Io ho una storia di un mio conoscente. Lui è finito sulla sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi”.
Infine, per chiudere, anche Aldo Montano ha detto: “Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“. Una frase ricca di significato, che ha trovato l’appoggio del pubblico. Le parole e i racconti dei concorrenti del GF Vip riguardo questo argomento è un bel segnale per i telespettatori.