GF Vip: alcuni concorrenti parlano di esperienze LGBT

Al GF Vip nella notte si è così affrontato l’argomento e dopo la domanda di Giucas Casella, anche Gianmaria Antinolfi ha voluto spiegare il suo punto di vista al suoi compagni di viaggio:

A me no, ma anche secondo me sono cose normali. Succede a molti, non c’è nulla di strano. Ho ascoltato le vostre storie e non ci trovo nulla di particolare. Noi ragazzi di oggi siamo molto liberi. Non ci si nasconde più come una volta. Ma non soltanto su esperienze omo. Ad esempio i ragazzi vedono video di menage a trois per anni e non etichettano la cosa come uno scandalo, ma come una pratica normalissima“.

Si apprende da Biccy. Successivamente a parlarne è stato anche Manuel Bortuzzo, lì presente, ha voluto dire la sua in merito alle parole dei colleghi del GF Vip:

 “Sono d’accordo con Giucas, è normale ed è bello raccontarlo. Così si contribuisce ad abbattere il pregiudizio. Anche se oggi le cose sono cambiate, ma non soltanto verso le persone LGBT, ma anche per i disabili. Io ho una storia di un mio conoscente. Lui è finito sulla sedia a rotelle e i genitori della sua fidanzata non volevano più che stessero insieme. Adesso invece io non ho avuto di questi problemi, anzi”.

Infine, per chiudere, anche Aldo Montano ha detto: Il racconto di Giucas è un vero e proprio inno all’amore a 360 gradi“. Una frase ricca di significato, che ha trovato l’appoggio del pubblico. Le parole e i racconti dei concorrenti del GF Vip riguardo questo argomento è un bel segnale per i telespettatori.

Indietro