Le polemiche che riguardano i concorrenti del Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno. La seconda edizione del noto reality , condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è partita da poco più di una settimana e non sono mancati i colpi di scena. Tra le concorrenti più chiacchierate di quest’edizione del GF c’è sicuramente Giulia De Lellis diventata famosa dopo aver partecipato a Uomini e Donne dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Andrea Damante. Prima ancora che iniziasse il programma molti utenti in Rete hanno avuto da ridire sulla sua presenza al GF ,soprattutto dopo aver sentito come lei stessa si è definita: “esperta di tendenze”. Inoltre, in questi giorni, al web non sono sfuggite alcune dichiarazioni  fatte da lei dentro la casa che hanno scatenato una bufera. In particolare Giulia, mentre conversava con i suoi compagni di Tristopoli, ha pronunciato una frase che ha fatto storcere il naso a molti:«Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay», riferendosi ad una dichiarazione di un altro concorrente, Cristiano Malgioglio.

Questa ha affermazione nel giro di poche ore ha fatto il giro dei social e ha fatto volare numerosi insulti nei confronti di Giulia. Ad accorrere in sua difesa è stato lo stesso fidanzato Andrea Damante che ha deciso di zittire tutti quelli che hanno pesantemente accusato Giulia. Così tramite una Instagram Stories, il dj ha pubblicato un messaggio apparso su Twitter: «Bufera contro Giulia De Lellis, anche lei si soffia il naso, ma il web si infuria perché usa la carta igienica».  Un tentativo, quello di Andrea, di mettere a tacere tutti quelli che hanno contestato le parole che la fidanzata ha pronunciato, forse senza riflettere abbastanza.

Non è la prima volta  che il Dama difende la sua bella, pure la scorsa settimana, nonostante si trovasse in America per lavoro, ha voluto zittire alcuni haters che hanno pubblicato parecchi commenti pesanti contro la fidanzata, con un post su Instagram in cui si legge: «Instagram è un mondo straordinario, pieno di cose da vedere, apprezzare e imparare. Pieno di foto, video, concetti simpatici e divertenti e anche riflessivi.“Potete smetterla di scrivere boiate assurde e rovinare tutto questo? Potete e dico potete avere una dignità e sentirvi delle persone con dei valori, con un credo prima di scrivere a caso solo perché non avete una dignità?».

Avanti