GF Vip, Andrea e Nicole svelano i motivi della rottura
Nella notte, dopo la puntata, scontro tra Andrea e Nicole al GF Vip. I due svelano i motivi della loro rottura
GF Vip, le parole di Maestrelli e della Murgia
Poco dopo Nicole Murgia al GF Vip ha avuto modo di parlare di quanto successo con altri vipponi. Dopo aver detto quelle frasi e svelato determinate cose, ha detto: “Perché non voglio continuare il racconto perché sono una persona corretta”.
Come mostrato dalle clip sotto Nicole Murgia ha parlato di questo anche con Davide Donadei ed è parsa davvero molto arrabbiata con Andrea Maestrelli.
Murgia: “sono una signora, … lui è senza palle, … ha rosicato”
— Ssapori (@assaporar) January 3, 2023
Il tutto dopo aver confessato di avergli lanciato un piatto e tradito
Direi che le sue capacità di mentire sono spettacolari 🥶#gfvip #donnalisi #gintonic #nikiters pic.twitter.com/P27ONNkPzG
Sempre nel cuore della notte al GF Vip c’è stata un’altra conversazione che ha tenuto i telespettatori incollati alla TV e vede Andrea Maestrelli parlare in codice con Edoardo Tavassi. Secondo il web quello che ai più era apparso come un gioco tra questi due, alcuni utenti hanno insinuato che fosse un codice di comunicazione segreto nel quale si alluderebbe al rapporto turbolento tra il vippone e Nicole Murgia.
Il continuo pic.twitter.com/adxGLQRJ3T
— Beatrice👽👽👽 (@beaaazzz9) January 3, 2023
C’è anche chi ha fatto delle supposizioni, interpretando le parole di Andrea Maestrelli nella notte al GF Vip…
Ma c’è anche chi prende le difese di Nicole Murgia…
Saranno loro, però, a fare chiarezza durante la prossima puntata del GF Vip sul loro legame, conclusosi dopo una manciata di mesi.