GF Vip, Antonella Fiordelisi contro Gegia nelle nomination
Nel corso delle nomination al GF Vip abbiamo visto Antonella Fiordelisi molto arrabbiata ancora con Gegia. Il video
Antonella Fiordelisi ancora contro Gegia al GF Vip
Ieri sera durante le nomination palesi al GF Vip si è consumato un nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi e Gegia, sempre per quanto riguarda Marco Bellavia. La sportiva, infatti, ha più volte puntato il dito contro l’attrice accusandola di essere stata insensibile e aver maltrattato in qualche modo l’ex vippone, essendo una delle responsabili del suo abbandono. Anche nel pomeriggio di ieri le due hanno avuto un battibecco. Alla Fiordelisi non è andato bene il fatto che lei abbia pianto all’uscita di Giovanni Ciacci. Questa la risposta di Gegia:
Te lo sto spiegando, sembra che vuoi litigare. Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco perché sono una str**za. […] È impietosa sta donna. Mamma mia, aiutatemi. Probabilmente è stata anche la tensione per il televoto che mi ha fatto piangere, è stato un insieme di cose. Tu sei attaccabrighe, staresti tutto il giorno a litigare. Tu stravolgi la realtà, distruggi le persone. Mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu mi stai facendo stare male, è colpa tua. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni.
Nella notte, appunto durante le nomination, la concorrente del GF Vip è stata nominata dalla maggior parte dei vipponi proprio per la faccenda di Marco Bellavia. Gegia ha tentato di difendersi. Tuttavia questo atteggiamento non è andato di nuovo giù alla Fiordelisi, la quale ha affermato: “Vattene, vattene da questa casa se non stai bene. Tu sei laureata in psicologia? Tu? Che non capisci niente?“. L’attrice, nel mentre domandava: “Mi devo prostrare, non lo so… Chiudermi in un convento?“. Qui sotto il video.
Insomma, gli attriti tra le due on si placano. Le notizie però non terminano qui…
Lo sfogo di Ginevra Lamborghini
Nella notte Ginevra Lamborghini, sui social, ha pubblicato un lunghissimo sfogo. Ecco ciò che ha detto l’ex vippona del GF Vip:
Oggi per me è stata una giornata molto importante. Tornare in quello studio è stato difficile ma è grazie a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto che sono riuscita a tornare a testa alta. Non vi nascondo che vengo da 4 giorni di puro inferno, 4 giorni dove mi sono sentita cadere il mondo addosso. L’odio che è stato riversato su di me e di riflesso sulla mia famiglia, ha avuto un peso incalcolabile sul mio cuore: ho voluto leggere ogni commento, per rendermi conto di quello che stava accadendo e che ancora con fatica sto elaborando. Parole di odio, di disprezzo e di quel pregiudizio che da sempre è stato il più grande antagonista della mia vita. Oggi più che mai mi sento di aver compreso a pieno il mio errore e di questo ne farò tesoro.
La concorrente, che ricordiamo è stata squalificata dal GF Vip 7, ha concluso:
Tra i tanti commenti negativi che mi stavano spingendo in un baratro senza fine, ho però trovato il vostro amore, la vostra comprensione, il vostro supporto, la vostra solidarietà e infine, anche se non di tutti, il vostro perdono e di questo ve ne sono infinitamente grata. Siete stati e continuate ad essere la mia luce in fondo al tunnel: ricevere quelle parole di conforto, il vostro incoraggiamento e vedere come vi siete battuti per me mi ha commosso e voglio che sappiate che siete entrati) nel mio cuore in modo indelebile. Con voi ho scoperto di avere una seconda famiglia, bellissima e numerosa che mi conosce per quella che sono. Per questi e molti altri motivi io vi ringrazio con tutto il mio cuore un po’ ammaccato. Vi prometto che tornerò a splendere più luminosa che mai. Vi voglio bene mie stelline. Ginevra.