Accesa discussione al GF Vip tra Oriana e Antonella

Ogni minima cosa dentro la Casa del GF Vip 7 può portare al litigio. E oggi il motivo di uno scontro tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi è stato un letto. Tutto è partito da Sarah Altobello che, in veranda con Luca Onestini e Oriana, ha detto a quest’ultima: “Antonella vuole il letto stanotte”. Il motivo sarebbe il litigio che la Fiordelisi ha avuto con il fidanzato Edoardo Donnamaria. I due ormai da mesi dormono insieme, mentre con Sarah adesso c’è la Marzoli.

A questo punto l’influencer venezuelana ha affermato che il letto non appartiene più a lei, dal momento che è stato occupato da altre persone. E ha cocluso: “O fa pace col ragazzo o dorme con Milena”. E ha continuato dando la sua opinione sul perché Antonella avrebbe fatto questa richiesta proprio a suo danno. Lei infatti ci legge paranoia e vendetta per quanto accaduto con Edoardo, per i fraintendimenti creatisi nelle ultime ore. A tal proposito ha spiegato: “Pensa che Edoardo scherzi con me per dar fastidio a lei, ma io ho questo rapporto con lui dal primo giorno.”

Ma non è finita così, perché l’argomento è stato ripreso in cucina quando Oriana Marzoli ha sentito parlare Antonella Fiordelisi con Nikita della questione letto. A questo punto la venezuelana ha invitato la coinquilina a trovarsi un altro letto. Ma la schermitrice ha risposto: “Ci sono stati dei problemi e quello resta sempre il mio letto”. Il riferimento è appunto alla discussione con Edoardo. Oriana non si è trovata d’accordo e così è subito scoppiato un diverbio tra le due in cui si è intromesso lo stesso Donnamaria pregando entrambe di parlarne dopo e risolvere la situazione.

Alla fine Antonella ha cercato di andare via, affermando di non voler regalare altra visibilità alla coinqulina. Oriana, per contro, si è detta stanca e ha accusato l’altra di far finta di essere gelosa. Nonostante la discussione sia morta sul nascere, la tensione è sempre presente. Però forse i donnalisi troveranno il modo di ricongiungersi entro stanotte per almeno il quieto vivere degli altri concorrenti. Potete vedere i video di tutto quello che è successo QUI sul sito del GF Vip 7.