GF Vip, aperti i biglietti di ritorno dei quattro ex vipponi
Ieri al GF Vip 7 sono stati aperti i bussolotti che contenevano i quattro biglietti di ritorno degli eliminati
I biglietti di ritorno degli eliminati del GF Vip 7
Ieri pomeriggio il GF Vip ha interrotto le attività che stavano facendo i vipponi per dare una comunicazione ufficiale. Tre di loro, ovvero Attilio Romita, Alberto De Pisis e Carolina Marconi sono stati chiamati in confessionale. Poco dopo sono usciti e hanno richiamato l’attenzione di tutti gli altri per farli andare in salone. Qui hanno letto i biglietti di ritorno di coloro che non sono più nella Casa. Nessuno di loro quattro, infatti, potrebbe avere la possibilità di entrare di nuovo in gioco a prescindere.
Sara Manfuso, infatti, è uscita di sua spontanea volontà dalla Casa. Giovanni Ciacci è stato eliminato da un televoto flash nato da un provvedimento del reality. Ginevra Lamborghini, invece, è stata squalificata a seguito di una frase infelice sul bullismo. Infine, Marco Bellavia ha deciso di lasciare volontariamente lo show per prendersi cura di se stesso. Ma qualcuno di loro, in condizioni normali, avrebbe potuto rientrare in Casa? Il biglietto di ritorno è stato perso per sempre in questa edizione?
I vipponi che abbiamo citato all’inizio hanno aperto i bussolotti. Il numero 18 era quella che apparteneva a Marco e all’interno si leggeva: “Sei definitivamente eliminato dal gioco“. La stessa cosa è successa con quella di Sara e in seguito anche con quelli appartenuti a Ginevra e Giovanni. A tirare un sospiro di sollievo è stata una delle concorrenti del GF Vip, ovvero Antonella Fiordelisi: “Meglio per noi, no?“. Presto o tardi, quindi, scopriremo a chi apparterà questo prezioso biglietto che darà una nuova opportunità a uno dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia.
Le notizie sul Grande Fratello Vip, ad ogni modo, non terminano qui. Andiamo a vedere cos’altro è accaduto nei giorni scorsi. Continuate a leggere…