GF Vip: arriva la data ufficiale di chiusura del reality

Ma non è l’unica novità per il GF Vip. Nella serata di ieri, infatti, è stata resa nota finalmente anche la data ufficiale di chiusura del reality show.

Inizialmente era stato deciso di far arrivare i ‘vipponi’ del GF Vip fino alla prima settimana di Aprile. Successivamente, poi, Mediaset ha optato per un prolungamento fino al 27 Aprile. A causa del Coronavirus che si è abbattuto nel nostro Paese, che ha arrecato anche ad una riduzione del personale di lavoro all’interno della trasmissione con la cancellazione della Regia 2, vi è stato un ripensamento da parte dell’azienda.

Questo problema, purtroppo, l’abbiamo visto con tantissime trasmissioni oltre al GF Vip, tra cui ad esempio anche Live Non è la d’Urso, che avrebbe dovuto avere un doppio appuntamento nel corso della settimana, ma l’assenza di personale ha portato Mediaset a fare un passo indietro inevitabile.

Il GF Vip per tale ragione torna ad avere la sua chiusura ai primi di Aprile. Fino a ieri non era stata resa nota la data effettiva della Finale, ma adesso possiamo dirvi con certezza che il reality si concluderà l’8 Aprile. I concorrenti probabilmente speravano che tutto fosse anticipato al 1 giorno del mese entrante, invece dovranno aver pazienza ancora qualche giorno prima di poter fare ritorno a casa. Intanto la produzione non manca occasione di aggiornare costantemente i ragazzi sulla situazione fuori dal gioco.

Mancano dunque, compresa quella di domani, ancora tre puntate prima della data di chiusura del GF Vip. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto già nel prossimo appuntamento scopriremo chi dei vip si aggiungerà al già finalista Sossio Aruta.

IndietroAvanti