GF Vip, Carmen Di Pietro e il trucco alla Marilyn Monroe per un seno perfetto
La seconda edizione del Grande Fratello Vip è cominciata solo da qualche giorno, ma già le prime curiosità e i…
La seconda edizione del Grande Fratello Vip è cominciata solo da qualche giorno, ma già le prime curiosità e i primi tormentoni cominciano a venire fuori dai concorrenti della casa. Qualche ora fa è stato il turno di Carmen Di Pietro, per qualcuno già vera erede di Valeria Marini al Grande Fratello, che ha deliziato i telespettatori con una divertente chicca: mettere i reggiseni in freezer. Perché?, si chiederà qualcuno, una domanda che è stata fatta pure tra i vip in casa. Alla questione ha risposto prontamente Simona Izzo, “venendo in soccorso” di Carmen: “Marilyn Monroe lo faceva, era una donna colta: così quando uno se lo mette si rassoda il seno…”.
A questo punto quindi, la Di Pietro si è diretta verso il frigorifero, piazzando qualche reggiseno nello scompartimento del ghiaccio. “Tanto non vi dà fastidio se metto qualche reggiseno nel freezer, no?”. Nel mentre la Izzo ha continuato a supportare la tesi della sua coinquilina, confessando di usare direttamente il ghiaccio sul lato A, per mantenerlo tonico. Ma non è finita qua: il freddo sarebbe un valido aiuto per tutto, tant’è che la Izzo ha poi continuato con i suoi aneddoti: “Ci sono delle donne che riempiono il bidet di ghiaccio, e ci si siedono sopra”, sottinteso, per mantenere un lato B perfetto. “Quindi anche le mutante potrebbero andare in freezer”, ha chiesto a quel punto qualcuno divertito. “No, la mutanda è scomoda…”, è stata la risposta di Simona. Poi, altro piccolo show: in mancanza di un elastico, la showgirl di potenza ha poi usato un reggiseno per raccogliersi i capelli durante il trucco. Con conseguente ilarità generale.
I siparietti hanno chiaramente attirato l’attenzione di parecchi fan sul web, che si sono chiaramente esaltati pregustando tanti altri momenti futuri e divertenti creati dalla verace Carmen Di Pietro: “Quante soddisfazioni ci darà”, è stato il commento di un utente su Twitter. “Siamo tutti d’accordo nel dire che Carmen Di Pietro ha già vinto, giusto?”, è stato l’intervento di un altro seguace. E giù così, con una serie di cinguettii entusiastici, per una delle beniamine della casa. Che ha conquistato già l’affetto dei follower, dopo così poco tempo. Siamo certi anche noi: con Carmen ne vedremo davvero delle belle, poi in combinazione con Simona Izzo, il risultato rischia di essere davvero esplosivo.