Giulia Salemi e Stefano Bettarini non sono positivi al Covid

Dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma, è arrivato anche il messaggio di Giulia Salemi, altra nuova concorrente (ma ha già partecipato al GF Vip) che ieri sera sarebbe dovuta entrare nella casa. La showgirl ha deciso di informare tutti i suoi fan circa le sue condizioni di salute e sulle voci riguardanti la positività al Covid attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto:

Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo. Attendo serenamento decisioni dalla produzione del Grande Fratello.

Poco dopo è arrivato anche il messaggio di Stefano Bettarini, sempre tramite Instagram, che ha smentito la sua positività:

Ciao a tutti bellini. Posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi! E sereni dal 17 ottobre. Sia ben chiaro.

Quindi se tutti e tre sono negativi, cosa è successo? Si è trattato di un semplice “colpo di freddo” che ha fatto destare sospetti alla redazione del Grande Fratello Vip e quindi si è preferito fare altri tamponi? Oppure qualcuno mente?

Proprio il post di Stefano Bettarini ha fatto venire qualche dubbio tra gli utenti del web. Il suo specificare che lui e Giulia (e non anche Selvaggia) sono negativi e stanno più che bene, per alcuni fa pensare che sia stata proprio la Roma a mentire e che quindi sia lei la positiva.

Noi ovviamente prendiamo le distanze da qualsiasi ipotesi che circola sul web e non solo e attendiamo notizie ufficiali dal Grande Fratello Vip.

IndietroAvanti