Ex di Non è la Rai e famoso attore al GF Vip?

Tra poche settimane prenderà ufficialmente il via la settima edizione del GF Vip e fervono i preparativi. Ci si chiede chi saranno i concorrenti a varcare la Porta Rossa e a oggi l’unico concorrente ufficializzato dai canali del reality è Giovanni Ciacci. Per il resto è un continuo lanciare indizi su indizi.

Intanto, nel mentre che ci si chiede chi saranno i vipponi che presto abiteranno nella Casa più famosa e spiata d’Italia, Pipol TV lancia una nuova indiscrezione. Secondo quanto riportato dalla pagina Instagram ci sono due volti molto amati e conosciuti che presto si aggiungeranno alla lista dei concorrenti del GF Vip. Ma leggiamo il piccolo stralcio di notizia riportata:“Clamoroso: un volto amatissimo ex ‘Non è la Rai’, arruolata per la Casa. Con lei anche un grande attore”.

Non c’è alcun tipo di inizio o informazione. Il tutto al momento è tendenzialmente molto vago. Tante ipotesi ma nulla di concreto sui prossimi vipponi del GF Vip 7. Potrebbe davvero essere davvero chiunque. Sotto al post, però, sono chiaramente spuntate le prime ipotesi tra i fan, curiosi di scoprire chi sono i due personaggi misteriosi riportati da Pipol TV. Prenderemo il tutto molto con le pinze, ma tra i più gettonati ci sono Cristina Quaranta e Pamela Petrarolo, quest’ultima reduce dall’esperienza a L’Isola dei Famosi. C’è anche chi azzarda Alessia Mancini e Ilaria Galassi.

Tra gli attori invece i fan sono piuttosto divisi tra Gianmarco Tognazzi o il fratello Ricky, Luca Ward e molti molti altri. Secondo voi chi potrebbero essere i prossimi vipponi del GF Vip? Le notizie sul GF Vip non sono finite qui…

Avanti