Lo scontro a distanza tra la Bruganelli e la Volpe

Recentemente in un’intervista Adriana Volpe ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a non accettare l’invito di tornare come concorrente al GF Vip, dopo essere stata sollevata dall’incarico di opinionista. Al suo posto vedremo Orietta Berti, alla quale fa un grande in bocca al lupo e al fianco della cantante tornerà ancora Sonia Bruganelli.

Proprio tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe c’è qualche tensione già dalla scorsa edizione del GF Vip, quando spesso si sono ritrovate l’una contro l’altra, alla quale ha più volte lanciato delle frecciatine, come questa:

“Su Sonia rimango basita. Posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì. Che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro. […] Siamo sicuri? C’è anche chi dice che abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo”.

Ha spiegato l’ex opinionista del GF Vip parlando della sua ex collega di poltrona. E ancora riguardo questo ‘astio’ che ci sarebbe tra loro ha continuato:

“Quanto a me, credo che la carriera di una artista sia un po’ come una scrittura musicale. È fatta di note e di silenzi. Di pause che hanno lo stesso peso delle note. Credo che questo sia per me un momento delicato, importante, ma che costruisce una carriera. Ho sempre fatto una televisione che mi rappresenta, non sono un personaggio che riesce a piegarsi a determinate dinamiche che non condivido. Voglio essere garbata, rispettosa del pubblico e fare qualcosa in cui mi riconosco”.

Apprese queste parole l’attuale opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli non è stata di certo a guardare. Dal canto suo la moglie di Paolo Bonolis ha replicato ironicamente sui social, con una storia Instagram. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro