Momento di crisi per Cecilia Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen Rodriguez, che partecipa al reality insieme al fratello Jeremias Rodriguez, non ha nascosto la sua preoccupazione per il rapporto che ha instaurato con il ciclista Ignazio Moser. A sollevare qualche dubbio in merito è stato Jeremias, che ha fatto notare alla sorella che certi atteggiamenti avrebbero potuto non essere graditi dal fidanzato di lei, Francesco Monte: «So che sicuramente qualche nervoso gli è venuto», ha spiegato Jeremias, che è molto amico di Monte. «Ti sta parlando di limiti uno al quale non piacciono», ha aggiunto, sottolineando come secondo lui certi confini non andrebbero superati.

«Non sono una che non ha limiti», ha replicato Cecilia, che ha anche detto di sentirsi molto in ansia per quanto sta accadendo. Quindi ha aggiunto: «Credo di non aver fatto nulla di sbagliato. Succederà quello che non volevo succedesse, però va bene». Al fratello, ha confessato: «Mi mancano tante cose. Una coccola me la prendo…». «Non stanno facendo nulla di sbagliato, ma per come sono fatto io…», ha ancora affermato Jeremias, aggiungendo di comprendere quale possa essere lo stato d’animo della sorella.

Dal canto suo, anche Moser non ha nascosto il suo disagio per la situazione: «Anche a me, se avessi una ragazza dentro, girerebbero le scatole. Se, poi, c’è un problema per qualcuno che è fuori, mi sento ancora più fragile», ha affermato. Quanto sta accadendo ha provocato reazioni forti in tutti gli interessati. Cecilia Rodriguez ha spiegato che secondo lei non c’è nulla di male e che si trova benissimo con Ignazio, al quale vuole bene: «Non essere distaccato», ha detto a lui, che le è evidentemente apparso meno vicino del solito.

«Mi dispiacerebbe se dovessi allontanarmi da lei, succederà», ha anticipato lui, spiegando che si potrebbe trattare del naturale epilogo per questa vicenda. Nessuna replica, al momento, è arrivata da parte di Francesco Monte, che sui social ha espresso la sua vicinanza a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è questa settimana in nomination e non ha comunque nascosto di non sentirsi più a suo agio dentro la casa. Qualora dovesse uscire, sarebbe un duro colpo per Cecilia, già molto preoccupata per il “triangolo” che si è venuto a creare…

Avanti