GF Vip, Cecilia Rodriguez rivela: «Ecco perché ho lasciato Francesco Monte»
La storia che sta nascendo al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad appassionare il pubblico.…
La storia che sta nascendo al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad appassionare il pubblico. Nella puntata di lunedì 30 ottobre, la Rodriguez si è confrontata con il fidanzato Francesco Monte, con il quale è stata insieme per quattro anni, spiegandogli che in questo momento ha deciso di pensare a se stessa e che lui non deve aspettarla. È apparso evidente che lei e Ignazio si piacciono e nessuno dei due ne ha più fatto mistero.
Dopo il faccia a faccia con Monte, Cecilia si è anche confidata con Luca Onestini, altro inquilino della Casa, spiegando le ragioni che l’hanno portata a mettere un punto alla sua storia. Nessun tradimento da parte di lui, bensì altre ragioni: «Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto», ha detto. Aggiungendo: «Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui. C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo».
«Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate», ha ancora detto Cecilia. «Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io», ha spiegato, aggiungendo inoltre di non aver mai tradito Monte: «Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza».
I dubbi sulla storia, dunque, ci sarebbero già stati, prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la puntata dello show di lunedì, all’insegna delle forti emozioni, il clima è tornato disteso. Sia lei che Ignazio Moser hanno spiegato davanti alle telecamere che vorrebbero avere la possibilità di stare da soli, cosa al momento impossibile. Quello che accadrà, solo il tempo potrà dirlo…