GF Vip, Charlie Gnocchi discute con gli altri vipponi (VIDEO)
Charlie Gnocchi ha litigato con alcuni vipponi del GF Vip 7
Le discussioni di Charlie Gnocchi al GF Vip
In queste ore è scoppiata una nuova serie di litigate che hanno visto come protagonista Charlie Gnocchi. Non è la prima volta che il concorrente del GF Vip è al centro di queste discussioni. Possiamo ricordarne una con Attilio Romita nel momento in cui questo aveva affermato: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spessa“. L’altro ha sbottato:
Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.
Questa volta, invece, a perdere la pazienza è stata Carolina Marconi, il quale lo ha accusato di inserirsi nelle dinamiche nelle quali lui non c’entra assolutamente: “Io mi sono chiesta… Ma perché tu ti devi intromettere in tutte le dinamiche? Perché non ti fai i ca**i tuoi? Perché non te li fai? Fatti i ca**i tuoi! Tu stai facendo questo… Tu vuoi far litigare le persone, non ci sto con il tuo gioco. Non ci sto“. Qui sotto il video.
Carolina, poi, ne ha parlato ancora con Patrizia e Antonella in cucina. Ha, infatti, espresso i suoi dubbi che riguardano anche gli autori del GF Vip. Secondo la vippona, infatti, il modo in cui si sta comportando Charlie sarebbe finto: “Entra nel confessionale e poi esce. Litiga con tutti, discute con tutti… Per smuovere, per avere litigato… Perché vuole avere clip. Non lo so, è una persona scoppiata dal nulla. A me sa di finzione, scusa. Non è più il Charlie di prima“.
Proseguiamo con la discussione insieme a un altro vippone…