Charlie contro Antonino

Una nuova discussione, poi, Charlie l’ha avuta con Antonino Spinalbese. Tutto è iniziato nel momento in cui il comico avrebbe voluto fare un gioco insieme a tutti gli altri per raccontare ognun la propria storia. Questo, però, non sarebbe stato ben accolto da alcuni vipponi, come per esempio Pamela, Amaurys e George. Charlie è andato su tutte le furie e ha tentato di spiegare i motivi per i quali sarebbe stato divertente, venendo però accusato di essere falso.

Da qui la reazione di Antonino:

Vogliamo fare i giochi? Charlie… Va bene, non me ne frega un ca**o, come lo vuoi chiamare? Confronto? Va bene, fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila, non mi manipolare con le stronzate. Smettila, Charlie. Finiscila. Non sono un idiota, smettila. Volevi avere un confronto… Parlassimo… Va bene? Volevi che parlare un po’, va benissimo. Se tu inizi a parlare con 12 persone e la cosa interessa arriva la tredicesima, se tu continui a comportarti bene e la cosa piace arriva la quattordicesima… Se ti comporti da maleducato e sei un prepotente no trovi più nessuno alle tue spalle.

A questo punto il concorrente del GF Vip esclama: “E per fortuna“. Antonino quindi prosegue: “Ma dai! Ma smettila, dai. Ma fai ridere. Hai trent’anni più di me, mi ha detto, no? Dove li hai spesi questi trent’anni per non accettare le cose? Hai fatto la ca**ta“. Seguiteci per altre news.

Indietro