GF Vip, Charlie Gnocchi si toglie le mutande dentro la piscina (VIDEO)
Charlie Gnocchi si è tolto le mutande nella piscina del GF Vip dopo uno scherzo dei coinquilini. Il video
Charlie Gnocchi in piscina al GF Vip 7
Nelle settimane passate Charlie Gnocchi è stato al centro di alcune polemiche durante la permanenza al GF Vip 7. Una di queste è stato un litigio con Attilio Romita. Quest’ultimo stava parlando della spesa: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spessa“. E l’altro è sbottato:
Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.
Oggi, però, parliamo di un momento più divertente e che ha fatto ridere diversi utenti del web. Qui sotto, infatti, possiamo vedere un video in cui i coinquilini del GF Vip 7 fanno uno scherzo a Charlie Gnocchi. Lo prendono di peso, lo sollevano di fianco alla piscina e ce lo buttano dentro applaudendolo. Lui, di tutta risposta, nuota per un attimo e poi, forse preso dalla goliardia del momento, si toglie le mutande tra le urla dei vipponi: “C’è la telecamera!“, “Si è levato le mutande, è senza mutande!“, “Ci sono le telecamere sotto“.
Nel frattempo stanno facendo parlare di loro anche gli ex vipponi, ovvero Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima, nelle sue Stories di Instagram, pochi giorni fa ha rivelato se ha sentito Marco Bellavia dopo tutto ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere…