La rivelazione di Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, come sappiamo, è stata squalificata dal GF Vip 7 per aver detto una frase infelice contro Marco Bellavia: “Si merita di essere bullizzato”. In questi giorni si ritrova a vivere la sua quotidianità che però si è riempita di minacce di morte a lei e alla sua famiglia: “A me anche. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo“.

Sul suo profilo Instagram, poi, ha risposto alla domanda di un utente, ammettendo di non avere ancora avuto modo di parlare con Marco:

Non vi nego che in questi giorni ho cercato di contattare Marco. Non ho ancora ricevuto risposta ma è del tutto comprensibile. La mia speranza è quella di poterlo incontrare dal vivo. Di potergli parlare, poterlo abbracciare e cercare di superare insieme questo brutto momento che sta attraversando. Io gli sono vicina.

Vedremo cosa accadrà prossimamente. Nel frattempo Marco Bellavia dovrebbe fare il suo ritorno al GF Vip, all’interno di un videomessaggio, questa sera. Seguiteci per non perdervi tante altre news.

Indietro