Sono davvero delle Principesse? La storia

Nella puntata di venerdì scorso è stato portato all’attenzione delle Principesse Selassié un dubbio: “Le tre sorelle non sarebbero le pronipoti di Hailé Selassié. Il padre è il figlio di un giardiniere a servizio nel palazzo di Selassié. Per recuperare il tesoro di quest’ultimo, ha convinto gli eredi legittimi a chiudere gli occhi sulle origini non imperiali e ha modificato i propri documenti“. A spiegare la situazione agli spettatori del GF Vip 6, quindi, ci ha pensato Jessica, la quale ha raccontato la storia della famiglia:

47 anni fa c’è stata una rivoluzione che ha spodestato il nostro bisnonno. Ha portato tanto dolore alla nostra famiglia. La famiglia di mio padre non ha fatto in tempo a scappare, come invece ha fatto mio padre, che è stato molto fortunato. […] Ha trovato una persona che è riuscito ad aiutarlo e a portarlo in Italia. Ha cambiato cognome per salvarsi la vita. Lui è andato a Londra da suo zio. Da lì ha recuperato le sue documentazioni e a incontrare parte della sua famiglia.

Il giardiniere, quindi, era un uomo che lavorava a Palazzo e che ha aiutato il padre a scappare in Italia. Insomma, i dubbi li hanno chiariti tutti. La famiglia delle Principesse, inoltre, ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale che sempre Jessica ha letto in diretta al GF Vip.

Continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello.

Indietro