Soleil ancora nel mirino di Clarissa

Proprio nel discorso di cui vi abbiamo parlato nelle righe precedenti si è introdotta Clarissa Selassié. La giovane pare avesse già messo in guardia le coinquiline del GF Vip da Soleil Sorge e secondo lei ora è uscita la sua vera natura. Clarissa, come potete leggere nelle prossime righe ha detto che lei fin da subito non ha gradito troppo i modi di porsi dell’influencer, ma nessuno le ha dato ascolto. Ecco le sue parole:

“Adesso dobbiamo far finta che lei ci piaccia? Dobbiamo forse leccarle il c**o? Io la prima puntata avevo detto che era una grande maleducata e voi ci siete cascate tutte”.

Ha detto piuttosto infastidita Clarissa prima di lasciare la stanza blu per poi raggiungere il giardino. E proprio qui si è ritrovata a parlare con un altro concorrente del GF Vip. La Selassié infatti ha iniziato a sparlare di Soleil Sorge a Nicola Pisu, il quale invece aveva difeso l’influencer dall’attacco degli altri compagni, giudicandoli eccessivi. Clarissa non contenta ha detto:

Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, insultato, ma il perdono nasce se c’è il pentimento dal cuore. Quella non era pentita dal cuore, io non la perdono. Io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti“.

Ha detto Clarissa rivolgendosi a Nicola. Al GF Vip pare quindi palese si siano formati degli schieramenti a favore e contro Soleil Sorge. Oltretutto alcuni, come abbiamo visto, non sembrano aver gradito come il programma e Signorini hanno gestito il tutto. E voi da che parte state?

Indietro