GF Vip: Giucas Casella e Miriana Trevisan praticano riti esoterici

Nottata in perfetto stile Halloween quella che è andata in scena al GF Vip con protagonista Giucas Casella e Miriana Trevisan. Questi ultimi hanno infatti praticato riti esoterici su alcuni loro compagni d’avventura. In particolare la showgirl si è concentrata su Sophie Codegoni. A lei ha previsto che vede un uomo adulto nella sua vita, anche se nel presente per lei potrebbe esserci Gianmaria Antinolfi:

Vedo questo uomo adulto, grande ha dai 45 ai 50 anni, tatuato e muscoloso. Lui è castano scuro un po’ brizzolato, lo conosci già. Avete avuto un rapporto particolare. L’amore in generale c’è questo uomo protettivo, state bene, ma dopo un po’ ti potresti stufare. Però vedo Gianmaria nel presente. Il futuro tanto è tutto espresso davanti a noi. Non c’è un vero distacco. Il futuro è presente“. Poi sempre rivolgendosi alla concorrente del GF Vip, Miriana Trevisan ha detto:

Senti, hai avuto un parto gemellare? No? Ok, comunque hai qualcuno che ti protegge dietro. Non è tanto alto. Pensi sia tuo nonno? Allora è lui. Dice che lui sta bene, è passato tutto. Dov’è lui è bellissimo, va tutto bene, è sereno. Lo vedo adesso, vedo tutto“.

A sottoporsi a tale rituale anche Lucrezia Selassié. Alla sua compagna del GF Vip, Miriana Trevisan ha spiegato: L’amore per te lo vedo non in Italia, in un’isola, forse in Inghilterra. Lui è alto magro, vi incontrate in un locale. Lo vedo, è scozzese. Vi incontrate in questa parte buia di Londra. Ti assomiglierà tanto. Anni? Lui è giovane, vedo che ha sui 25 anni. Non è a Napoli il tuo uomo. Si tratta di uno scozzese che viaggia molto. Un ragazzo molto bello, ribelle e non convenzionale“.

Dopo Miriana Trevisan, anche Giucas Casella ha provocato la stessa pratica al GF Vip sui medesimi vipponi: Certo che vedo il futuro anche io. Infatti non voglio sapere nulla stasera, perché so già cosa accadrà. Sophie nel presente vedo che sta nascendo un amore con Gianmaria. Nascerà qualcosa io lo vedo adesso. Fatti pure fare le carte, ma ora ti mostro una cosa migliore. Adesso ti faccio una cosa speciale. Esprimi un desiderio egoistico, ti infondo l’energia perché si avvererà. Le energie esistono e le abbiamo tutti“.

Indietro