Il comunicato del GF Vip fa sbottare Patrizia De Blanck

L’emozione tra i concorrenti è davvero tanta. Coloro che hanno dei figli hanno pianto e gioito per tutta la sera e qualcuno sembra già aver avuto i primi contatti con l’esterno. Non tutti però hanno apprezzato questa scelta e il comunicato del GF Vip. Se alcuni come Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli, ad esempio, si sono abbracciati tra loro in lacrime, Patrizia De Blanck ha invece dato vita all’ennesima polemica.

Secondo la Contessa, infatti, è ingiusto che il GF Vip dia modo solo ad alcuni ricevere una chiamata e si domanda se ci sarà anche per lei la possibilità di parlare con la figlia Giada che, nonostante le divergenze, è molto presente nella sua vita. Così la De Blanck, alla lettura del comunicato da parte di Pierpaolo, è andata subito a chiedere spiegazioni:

“Ma solo i figli piccoli? Per noi genitori i figli sono sempre piccoli”

Ha sbottato Patrizia De Blanck, che vorrebbe risentire sua figlia Giada e sapere così come vanno le cose fuori. Ora ci si chiede se il GF Vip darà modo anche a lei e gli altri concorrenti di poter parlare con i propri familiari. Il comunicato ufficiale, per quanto gradito, non è andato giù a qualcuno!

IndietroAvanti