Al GF Vip un concorrente si sfoga duramente dopo la puntata e minaccia così di lasciare il reality. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore

Poche ore fa si è conclusa la puntata del GF Vip, interamente dedicata a San Valentino, sebbene non siano mancati attimi di tensione. Bene o male la maggior diversi inquilini hanno ricevuto delle sorprese, da Paola Di Benedetto ad Adriana Volpe, giusto per citarne due. Mentre altri sono rimasti a bocca asciutta. Un concorrente in particolare, vale a dire Andrea Montovoli, dopo la messa in onda, si è duramente sfogato, minacciando così di lasciare il reality.

L’attore ha raccontato, nel corso della sua permanenza nel programma di Alfonso Signorini, di avere una frequentazione con una ragazza, senza però mai entrare nei dettagli o fare il nome della donna misteriosa in questione. E proprio grazie alla festa degli innamorati si aspettava di poter ricevere un messaggio dalla sua compagna, ma per sua sfortuna non è arrivata alcuna sorpresa per lui.

In preda ad un attimo di nervosismo al GF Vip, Andrea Montovoli ha sfogato in modo piuttosto duro il suo disappunto, dichiarato, in seguito, di voler lasciare il gioco. Ecco le sue dichiarazioni durante una conversazione con Fabio Testi (nominato di questa settimana insieme a Serena Enardu):

“Se mi gira il ca**o te lo dico: io esco lunedì. Ve lo dico a tutti, esco. Tu Fabio cercavi la nomination? Adesso capisco il perché”.

Ha sbottato il concorrente del GF Vip, che ha poi proseguito:

Per quanto mi riguarda, per me, questa sera è stato un San Valentino di me**a. Io non ho ricevuto nulla, per me non c’è stato nulla. Non ho ricevuto alcuna risposta alla mia lettera. Loro sanno tutto, hanno anche i vari recapiti, ma questa persona non mi ha scritto niente”.

Cosa succederà ora? Andrea Montovoli lascerà su serio il GF Vip? Staremo a vedere cosa accadrà lunedì. Intanto non è la prima volta che il gieffino parla di questa relazione…

Avanti