GF Vip: Andrea Montovoli e il suo amore misterioso

Non è la prima volta però che Andrea Montovoli, concorrente di questa edizione del GF Vip, fa riferimento a questo amore misterioso che sta vivendo da un po’ di tempo. Anche con i suoi compagni d’avventura l’ex di Pechino Express ha preferito non addentrarsi troppo nella faccenda, restando sempre sul vago.

Anche durante uno scambio di chiacchiere con l’amico Paolo Ciavarro (che invece ha intrapreso una frequentazione con Clizia Incorvaia) ha dichiarato si tratti di una storia top secret. Sempre lo stesso Montovoli in queste settimane ha parlato non solo di questa relazione, ma anche di altri segreti, che però non ha potuto rivelare, sostenendo che semmai dovessero emergere potrebbero portarlo a lasciare il GF Vip.

Ricordiamo le sue parole al GF Vip estrapolate da Bitchy F:

“Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado e abbandono. Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal. Se penso di lasciare perché ho paura di parlarne ancora? Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai. Adesso non sai di cosa si tratta”.

A cosa farà riferimento Andrea Montovoli? Al momento non ci è dato saperlo. Dopo essersi sfogato duramente a seguito della puntata del GF Vip prenderà la decisione di lasciare il reality o continuerà la sua avventura?

Vedremo se nella puntata di lunedì Alfonso Signorini deciderà di affrontare la questione con il concorrente e quale sarà poi la scelta finale!

IndietroAvanti