GF Vip: Andrea Zelletta ha avuto informazioni dall’esterno?

Come dicevamo non è la prima volta che sono stati insinuati questi dubbi e non è di certo Amedeo Venza l’ultimo a tirare fuori l’indiscrezione che Andrea Zelletta abbia ricevuto mirate indicazioni dall’esterno.

La prima volta è accaduto il 29 ottobre, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha momentaneamente abbandonato la Casa del GF Vip per motivi personali. Non è mai stata rilevata la vera causa di questo allontanamento, anche se non sono mancate indiscrezioni e supposizioni. Tommaso Zorzi in quella circostanza disse testuali parole: “Appena risolverà quello che è successo in famiglia, ha detto che ritornerà”.

Ma non è finita qui. Perché una volta ritornato al GF Vip, Andrea Zelletta ha dichiarato quanto segue: “Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono cag**o addosso…ma non posso però dire niente su ciò che è successo. Non c’entra però la mia fidanzata”, ma ha rivelato anche qualche spoiler ai suoi compagni. Per aver infranto il regolamento, il ragazzo è stato mandato in nomination come confermato anche da Alfonso Signorini.

Superato questo episodio pare però che Andrea Zelletta sia ricaduto di nuovo nella trappola. In questa circostanza il GF Vip non ha ricevuto alcun tipo di provvedimento disciplinare: Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!”, ha detto rivolgendosi a Stefania e Pierpaolo, presente insieme a lui durante la proclamazione del finalista in studio.

Sui social dopo queste dichiarazioni si è scatenato il panico. In tanti hanno chiesto la squalifica di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli, ma il GF Vip ha preferito lasciar correre. Questa volta, invece l’indiscrezione si rivelerà vera?

IndietroAvanti