Secondo i rumor pare che una concorrente del GF Vip, già eliminata, rischia di essere cacciata dallo studio e spuntano i presunti motivi

Le notizie sul GF Vip in questo periodo sono tra le più interessanti. A creare dinamiche però sono non solo i vipponi che si trovano a contendersi la vittoria finale, ma anche coloro che sono stati già eliminati dal programma. Nello spazio di Casa Chi dedicato alle Chicche di gossip, Gabriele Parpiglia ha rivelato qualche scoop sui concorrenti eliminati o ancora in gara, come Tommaso Zorzi ad esempio o la Contessa De Blanck.

A destare particolare curiosità ne spunta uno che riguarda una vippona, ora tra gli ospiti del parterre in studio, che pare aver combinato qualche marachella prima e durante la puntata andata in onda lunedì e non solo. Ecco quanto riportato da Gabriele Parpiglia, a cui è stato confidato quanto segue:

“Altra cosa che non passa inosservata è che c’è un’ex concorrente del GF Vip, di cui non farò il nome, che prima della diretta diciamo che prende energia cantando del rap, bevendo tanto vino. Lo fa da quando esce dai camerini e poi in studio. Diciamo che le è stato dato l’ultimo avvertimento. Dalla prossima volta se non dovessimo rivederla seduta in studio, sappiamo il perché. Potremmo non rivederla più” ha detto Gabriele Parpiglia, che ha aggiunto altri indizi: “È una molto rock”.

Da qui i presenti hanno iniziato a fare alcune domande sull’eliminata del GF Vip. È stato poi aggiunto che si tratta di una concorrente eliminata che si siede nella seconda fila dello spazio a loro dedicato e pare avere le treccine.

Al momento non ci è dato sapere a chi fa riferimento Gabriele Parpiglia, ma se dovesse mancare una delle ex gieffine dalla seconda il motivo potrebbe essere proprio quello riportato dal giornalista. Vedremo cosa succederà nel corso della puntata di lunedì del GF Vip e occhio al parterre!

Avanti