Come funziona l’isolamento per i concorrenti

Purtroppo, esattamente come le ultime due edizioni, anche quest’anno i vipponi che entreranno a far parte del reality saranno costretti a rispettare la quarantena obbligatoria. Questo a causa delle varie restrizioni legate al Covid-19, ancora presente. A fornirci alcune informazioni sull’isolamento che dovranno rispettare i vipponi che entreranno nella Casa del GF Vip è il sito di Biccy.

Stando a quanto raccolto dal blog pare infatti che tutti i concorrenti dovranno far fede a delle regole ben precise. Ecco quanto si apprende, come riferisce Biccy:

«L’isolamento durerà esattamente una settimana ed ogni vip sarà isolato in una camera d’hotel di una nota struttura di Frascati. Ognuno di loro sarà sottoposto ad un tampone di benvenuto ed altrettanti a cadenza regolare di due giorni.»

E ancora a proposito di questo leggiamo:

«Pare (ma non ne sono certo) – scrive il sito – che non sia stato richiesto né il vaccino né il green pass, anche se molti ovviamente hanno già ricevuto le loro dosi (dato che ad oggi si stima che oltre l’81% degli italiani over 12 abbia fatto almeno un vaccino, mentre il 73% sia totalmente immunizzato).»

Con queste informazioni fornite dal sito attendiamo il GF Vip 6, in programma lunedì 13 settembre. Siete curiosi di scoprire come si rapporteranno i concorrenti tra loro? C’è da dire che, ancor prima di cominciare, alcuni di loro stanno già battibeccando a distanza. Parliamo di Soleil Sorge e Sophie Codegoni, le quali potrebbero regalarci i primi scontri.

Indietro