Al GF Vip tutti i concorrenti scioperano e tolgono i microfoni. Ma qual è il motivo di questa decisione? (VIDEO)

Serata di festa ieri nella Casa del GF Vip. La produzione, come ogni settimana, ha organizzato l’aperitivo di rito per i vipponi, che dà così modo a tutti loro di trascorrere delle ore di spensieratezza e divertimento. Un modo anche per intrattenere il più possibile i telespettatori. Ieri sera, però, si è verificato un episodio: tutti i concorrenti hanno deciso di scioperare e togliere i microfoni. Molti di voi si chiederanno: per quale motivo? Ve lo spieghiamo subito.

Come dicevamo, durante la festa, oltre a consegnare cibo a volontà, il GF Vip concede ai ragazzi anche degli alcolici. Peccato, però, che ieri sera, a quanto pare, i concorrenti abbiano ricevuto meno bottiglie del previsto. Per tale ragione hanno iniziato a manifestare l’esigenza di avere dell’altro vino.

A guidare il gruppo è Tommaso Zorzi che ha avuto in mente di inscenare una specie di ‘insurrezione’: “Facciamo lo sciopero dei microfoni. Li prendiamo tutti e li lasciamo finché non ci danno il vino” – tutti hanno accolto con entusiasmo la proposta dell’influencer e si sono prestati a questa protesta. Giulia Salemi dopo un ‘adoro’ di rito, ha però fatto notare al suo amico Tommaso come questa protesta potrebbe costare cara a tutti. Molti di loro hanno ironizzato sulla questione, sottolineando come finiranno tutti in nomination per questa scelta avventata.

Nonostante tutto però i concorrenti hanno appoggiato Zorzi e tolto così i loro microfoni.

Dopo aver fatto la conta di tutti i microfoni, sotto lo sguardo perplesso di Patrizia De Blanck, i concorrenti hanno consegnato tutto. Anche Dayane Mello è parsa entusiasta della scelta di Tommaso Zorzi. Se in un primo momento le loro voci si sentivano per via del microfono ambientale, successivamente è stato rimosso anche quello dalla produzione. Come vedrete in questo video.

Si è sentita però la voce di Maria Teresa Ruta che, in confessionale, ha chiesto apertamente al GF Vip di avere dell’altro vino…

Scelta che a quanto pare il GF Vip ha deciso di accogliere, consegnando dell’altro vino ai vipponi, i quali poco dopo hanno deciso di indossare nuovamente i microfoni. Uno sciopero durato meno del previsto insomma! Le notizie sul programma non sono finite qui…

Avanti