Al GF Vip dopo aver parlato di Francesco Monte, Teresanna Pugliese menziona anche Giulia Salemi: ecco cos’ha detto

Il tempo scorre inesorabile all’interno della casa del GF Vip e spesso e volentieri i ragazzi si lasciano sfuggire importanti retroscena su quella che è la loro vita privata. È il caso di Paola Di Benedetto e Teresanna Pugliese. Entrambe hanno un qualcosa in comune: hanno avuto una relazione con Francesco Monte. Nelle scorse ore le due hanno avuto modo di affrontare l’argomento e di fare alcune confessioni sulla loro precedente storia, tirando in ballo anche un’altra vecchia fiamma dell’ex tronista, ovvero Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: Paola Di Benedetto parla del tradimento di Federico Rossi al GF Vip

Già nei giorni scorso Teresanna era stata piuttosto chiara circa la storia con Francesco nata a Uomini e Donne e aveva lasciato intendere che sia stata la stessa redazione a chiederle esplicitamente di corteggiare il modello tarantino. Dichiarazioni che hanno fatto molto rumore tra i fan del programma, che attendono così una replica da parte dei diretti interessati.

Così a colloquio con la coinquilina del GF Vip Paola Di Benedetto, Teresanna ha riaffrontato la questione, menzionando però Giulia Salemi. La Pugliese ha riservato belle parole per lei, sottolineando però di non aver alcuna amicizia come invece hanno fatto credere i giornali, ma di trovarla comunque una persona molto piacevole. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sai com’è Giulia no? Praticamente ha fatto tutto lei. Però, super carina, devo dire la verità. Non volevo dare in pasto, non volevo far uscire notizie tipo che siamo amiche, no. Io poi sono una coerente, nulla contro. Mi fece piacere eh, parlammo pure e mi faceva molto ridere”

Dunque dichiarazioni al miele per Giulia Salemi da parte della partenopea.

Ma le confessioni al GF Vip non sono di certo finite qui. Questo perché dopo le parole di Teresanna Pugliese, a rincarare la dose contro Francesco Monte ci ha pensato Paola Di Benedetto. Andiamo a vedere cos’ha detto la Madre Natura di Ciao Darwin

Avanti